DOVE SIAMO



Il Centro Fondo Asiago è uno dei principali poli dello sci nordico.
Situato al centro dell'Altopiano dei 7 Comuni è facilmente raggiungibile da diverse direttrici.

dall' Autostrada A4
Dalla A4 Milano-Venezia, prendere la A31 Valdastico. Proseguire fino al casello di Piovene Rocchette, l'ultimo dell'autostrada. All'uscita, seguire le indicazioni per l'Altopiano.

da Piovene Rocchette
Da Piovene Rocchette proseguire lungo la statale 349 detta "del Costo" fino a Treschè Conca. Da qui proseguire verso Asiago per la frazione Treschè Cesuna o per Cesuna.

da Vicenza - Thiene
Da Vicenza seguire le indicazioni per Thiene - Asiago. Seguire la ss 349 detta "del Costo".

da Marostica
Superato il centro di Marostica, svoltare a destra seguendo le indicazioni per Altopiano di Asiago - Lusiana. Da qui, seguire le indicazioni per Asiago.
 
da Bassano (via Conco)
Da Bassano, superato il ponte nuovo, seguire le indicazioni per Conco - Asiago. Dopo la frazione di San Michele, proseguire verso Conco. Superata la località Tortima è possibile raggiungere Asiago anche passando per Lusiana.

da Bassano (via Rubbio)

Come via Conco ma, appena entrati in località Tortima, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Rubbio.

da Bassano (via Valstagna)

Da Bassano proseguire verso Campese - Campolongo sul Brenta. Da qui si procede fino ad attraversare il centro di Valstagna. Seguire quindi le indicazioni per Altopiano di Asiago fino a Foza e da qui proseguire per Asiago.
 
da Primolano
Da Primolano seguire le indicazioni per Enego - Asiago. Da Enego si procede per la località Stoner e da qui, passando per Foza, si arriva ad Asiago. 
 
da Trento (via Vezzena)
Da Trento prendere la strada per Lavarone: da qui proseguire verso Vezzena. Giunti in località Termine proseguire sempre dritti fino ad arrivare a Camporovere. Da qui seguire le indicazioni per Asiago.